Chiamateci oggi: 081 431631

La nostra storia

La vera camiceria artigianale campana

La Camiceria Artigianale Pezzella è situata proprio a Napoli, dove ancora vive la tradizione artigianale sartoriale. La nostra azienda è sinonimo di gusto, eleganza e artigianalità: offriamo la vera camicia su misura per chi ama vestirsi con classe ed eleganza.
La camiceria ha conservato dimensioni ridotte, per cercare di mantenere inalterato nel tempo quell'idea di laboratorio artigianale che si distingue da una fabbrica di camicie per il contatto con il cliente e per l'eccellente manifattura.

Chi siamo

La camiceria Pezzella è un laboratorio sartoriale con un taglio artigianale fondata dal signor Gennaro Pezzella, uno tra i primi in Italia a fondare un pantalonificio. La sua lunga esperienza nel settore tessile e nell'abbigliamento uomo e donna risale agli anni '60, quando erano ancora in molte le boutique a Napoli che realizzavano vestiti su misura. Per sviluppare ancor di più le conoscenze apprese, il signor Pezzella passa dai pantaloni alle camicie, fondando questo laboratorio che oggi è un marchio apprezzato in tutta Italia per camicie su misura. 
I valori che l'azienda ha mantenuto nel tempo sono la sperimentazione di diverse tecniche per risultati sempre moderni e il rapporto personale e diretto con il cliente.

L'eccellenza dei lavori svolti a mano

Nel campo della camiceria l'attenzione ai dettagli è fondamentale per ottenere un prodotto finale impeccabile, da realizzare con una maestria manuale che solo in pochi oggi hanno. In un laboratorio sartoriale come il nostro, si può rappresentare l'eccellenza del lavoro a mano e di conseguenza anche il valore del made in Italy e la tradizione del lavoro artigianale sartoriale napoletano. Vestitevi anche voi con camicie al 100% artigianali!
Contattateci allo 081 431631per risultati sartoriali! 
Share by: